Chi sono



Naiadi Italia è un’azienda giovane e dinamica che, con una crescita continua e costante si sta saldamente posizionando ai vertici delle vendite in Italia diventando leaders in un mercato fino a pochi anni fa sconosciuto ma attualmente utilizzato dalle grandi multinazionali della cosmetica. 
Marchio cosmetico con vendita esclusiva nel canale termale, in pochi anni permette all’azienda di scalare le graduatorie di vendita e posizionarsi ai vertici della distribuzione del mercato nazionale. Naiadi Italia si è sviluppata seguendo sempre fedelmente una propria filosofia che riesce a coniugare un prezzo attraente, assolutamente competitivo per il canale mlm o network marketing in cui l’azienda opera, con l’altissima qualità ed efficacia di prodotti che sono frutto delle più avanzate ricerche cosmetico-dermatologiche formulati con rigore e scientificità attentamente testati e sottoposti ai più severi controlli di qualità non sperimentati su animali innovativi sia nella formulazione che nel packaging. I prodotti Naiadi Italia sono venduti esclusivamente nel canale della vendita diretta. Il marchio oggi è presente in circa 15.000 famiglie italiane. L’obiettivo è duplice: trasmettere il messaggio di Naiadi come azienda di cosmetici di estrema avanguardia venduti ad un prezzo competitivo, provocare le richieste dirette del cliente ,passando il consiglio al proprio amico/a che inizialmente utilizza marchi più conosciuti. Proprio questa vocazione innovativa fa si che Naiadi sia una delle prime aziende di cosmetica al mondo a proporre un proprio prodotto dalle caratteristiche altamente innovative della sua formula.